https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21611&p=6844643#p6844643
-----------------------------------
Butterfly77
14 Settembre 2016, 15:55

Re: Immagimondo 2016 E Polistratificazione Congiunta Con OTRA, 24-25.09.16.
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6844600"][quote user="pochi_rubli" post="6844582"][quote user="gringox" post="6844500"][quote user="lo stalker" post="6844498"]Io purtropp non potrò esserci per motivi familiari. mi sarebbe proprio piaciuto! Divertitevi anche per me con qualche Tost!  :-D[/quote]

Peccato ragazzi :cry: 

Auspico che la "cellula" milanese si faccia sentire al più presto perché è davvero una bella occasione per rivedersi in un contesto interessante.

Gringox[/quote]
La cellula sudamericana non molla! cosa dici di un extemporaneo entro il 24 settembre?[/quote]

NOOOOOOOO!!!!!!! Mitico Rubletto!!!! Era da oltre due anni, esattamente dal luglio 2014, che non ti si vedeva sul Forum!!! :lol: Questa sì che è una bella sorpresa! fa piacere vedere che tu, nonostante la distanza ogni tanto rispunti e ti ricordi del tuo caro Forum :wink: 

Bene! Il 24 saremo felici di averti tra noi a Lecco. Prima caro Rubletto per me è impossibile, perchè io arrivo a Milano da Kiev il 23 sera... ma il sabato 24 a Lecco ci sono di sicuro :wink: 

Dunque, intanto aggiorniamo la situazione presenze:

Presenziano:
- Gringox (Kiev-MI)
- Geometra calboni (FI)
- daniele78 (MI)
- [strike]Butterfly (FI)[/strike]
- Elly (MI)
- Thewolf (MI) - in forse
- Abacucco (LC)
- Anto63 (Roma)
- Pochi_rubli (Asuncion - Paraguay)
- Antea (MI) - in forse

TOT sicuri: 8
TOT forse: 2
TOT auspicati: 10

.....

Avanti tutta!

Gringox[/quote]

Purtroppo come ha già indicato il Geometra Calboni nel suo topic di sopra devo disdire la mia presenza ad Immagimondo per sopraggiunti impegni improvvisi di lavoro, mi dispiace molto non essere dei vostri e rivedere anche facce conosciute a Roma nel frattempo vi auguro un buon lavoro e buon divertimento.

La prossima volta, spero proprio di poter partecipare..... :cry:  :cry:  :cry: sono molto dispiaciuta non essere dei vostri.... :roll:  :roll:  :roll: