https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21611&p=6844661#p6844661
-----------------------------------
gringox
15 Settembre 2016, 8:54

Re: Immagimondo 2016 E Polistratificazione Congiunta Con OTRA, 24-25.09.16.
-----------------------------------
[quote user="Viajero" post="6844659"]Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :-D  :-D  :-D  :-D 
Grazie carissimo Gringox, per avermi avvisato come sempre è un piacere ritrovarci, conosco benissimo Immagimondo, vado ogni anno  :D quando era ad Erba era un po' piu' grande ma e' bello anche li a Lecco :-)
Allora, per la conferma...ti darò la certezza all'inizio di settimana prossima, non ci dovrebbero essere problemi, ma voglio essere sicuro al 100%  :smt023 
Sara' un piacere rivedervi....scusa per il ritardo alla risposta ma ero con le OO al sole fino ad ieri  :roll: e non lggevo i messaggi, ero qui in Italia a Cesenatico..hi.hi.h.hh..h.h. super relax  :smt023 
Un abbraccione a te e a tutti!
oaiC oaiC
Lorenzo[/quote]

Mitico Viajerone :-D !!

Lo sai che il Gringox non si dimentica dei mitici e "vecchi" viaggiatori, amici e forumisti come te :wink: 
Sarà un grande piacere rivederti.

Cerca di esserci.

Su Erba, ovviamente anche io da veterano di Immagimondo, sono d'accordo che Erba era meglio... anzi, direi di più, da nostalgico e antico conoscitore del festival, che dal 1999 (cioè dal 2° Immagimondo), per anni vi ha partecipato col "tavolo dei viaggiatori", a Osnago, cioè prima di Erba, era ancora più "grezzo", ma più "vero", più naturale, più genuino... per non parlare di ancora prima  di  Osnago, quando era in una scuola di Lecco, in un paio di sale... me lo ricordo ancora....

Comunque, aggiorniamo la situazione, dopo gli sviluppi di Viajero e Butterfly.

Presenziano:
- Gringox (Kiev-MI)
- Geometra calboni (FI) + 5 di Otra
- daniele78 (MI)
- Elly (MI)
- Thewolf (MI) - in forse
- Abacucco (LC)
- Anto63 (Roma)
- Pochi_rubli (Asuncion - Paraguay) - in forse
- Antea (MI) - in forse
- Viajero (MI) - in forse

TOT sicuri: 11
TOT forse: 4
TOT auspicati: 15

.....

Avanti tutta!

Gringox

PS: il geometra sta ottimamente gestendo l'organizzazione, in sinergia col caro Abacucchino :smt023