https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710&p=6845368#p6845368
-----------------------------------
lo stalker
19 Novembre 2016, 17:55

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6845340"][quote user="Marco1973" post="6845327"]Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
[url=http://tsn.ua/special-projects/prypiat/]Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....[/quote]

E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi[/quote]

Ты убиваешь Стрелокя? :-D  :-D  :-D


