https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710&p=6845401#p6845401
-----------------------------------
akphantom
21 Novembre 2016, 11:22

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6845395"][quote user="akphantom" post="6845376"]

Ciao Stalker! Io non uccido nessuno :lol: . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.[/quote]

Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: [url=https://ru.wikipedia.org/wiki/S.T.A.L.K.E.R._(%D1%81%D0%B5%D1%80%D0%B8%D1%8F_%D0%B8%D0%B3%D1%80)]Link[/quote]

Ho capito, parli sul protagonista Strelok dei video giocchi. Si, era un giocco interessante, purtroppo ora il progetto è stato fermato. Dopo il videogiocco è uscito anche un film americano su Pripyat. Si chiama "Chernobyl Diaries" dove i mostri locali assaggiano carne americano. Questa è un tema sui mostri infinito per il volo della fantasia.
Dopo l'inaugurazione di Trump propongo mandarli via a Kiev a Maidan per mangiare la Rada ed il presidente. Senza l'aiuta americana mangieranno tutti! Sarà un bel film con il contenuto avvincente.


