https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=6&t=21710&p=6845403#p6845403
-----------------------------------
gringox
21 Novembre 2016, 11:24

Re: Pripyat Ieri E Oggi
-----------------------------------
Grazie caro. Link interessante e foto interessanti.
Io là ci sono stato, come sapete, ed è stata un'escursione davvero toccante...

Gringox


