https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6845846#p6845846
-----------------------------------
akphantom
29 Dicembre 2016, 16:59

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6845843"]
Ciao Akphantom,

Il film che dici tu è "Maschi contro femmine" e qui la S come sciare non è corretta in quanto maschi è una SC più dura nella pronuncia spero di essere stata chiara nella mia spiegazione di questa cosa. Comunque da toscana quale sono ti posso confermare quello che ti ha detto il nostro colonnello nella sua spiegazione noi toscani usiamo la SC con un suono piuttosto morbido come è già stato detto.

Ora ti posso consigliare altri film di Natale che puoi vedere in questi giorni di vacanza non so se tanti saranno già disponibili nel web tu prova lo stesso poi semmai fammi sapere uno è "Il  peggior Natale della mia vita" una commedia divertente per tutta la famiglia.

Di ultima uscita nei cinema ma non so se li troverai ci sono: "Fuga da Reuma Park", "Natale a Londra-Dio Salvi la regina", "Non c'è più religione" e "Poveri ma ricchi" sono tutte commedie leggere per ridere ed imparare, spero, la lingua italiana.

Buona visione.[/quote]

Ho fatto un errore ortografico nella parola "Maschi" lasciando l' akka. Lo so bene... semplicemente non mi sono accorto :smt045

Grazie per darmi i film nuovi. Ho trovato "Il peggior Natale della mia vita". L'altri ancora non ci sono. Aspetterò un po' di tempo per trovarli in accesso. Nel frattempo ho trovato un film comico "Pazze di me" che trovo molto divertente :smt023 .