https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=21813&p=6846576#p6846576
-----------------------------------
n4italia
17 Marzo 2017, 16:25

Re: Viaggiando Per La Transiberiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6846572"][quote user="Viajero" post="6846553"][quote user="gringox" post="6846550"][quote user="Viajero" post="6846538"]Bello è il mio sogno fare la Transiberiana in treno :-)
oaiC oaiC
Lorenzo[/quote]

Lo era anche il mio... per tanti anni ho sognato di poterla realizzare, ma alla fine per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito... :cry: 
Gringx[/quote]

Si si ma prima o poi dobbiamo realizzare questo sogno  :smt023 
oaiC oaiC
Lorenzo[/quote]

In realtà questo viaggio è abbastanza faticoso, lungo. I vostri treni molto più veloci - corrono come un proiettile. Ma nonostante tutto vedo molti stranieri che viaggano in Mongolia con la Transiberiana: tedeschi, francesi, inglesi... Senza dubbio il senso di questo viaggio esiste quando lo fare per la prima volta - per vedere la terra della Russia infinita (dove non vive nessuno per molti kilometri in parte orientale della Russia :lol:). Alcuni russi bevono per qualche giorni per accorciare la strada :lol:[/quote]

Io ho avuto la fortuna di poter fare la Transiberiana fino a Irkutsk, ma non mi dispiacerebbe fare qualche altra esperienza del genere.

In effetti, col suocero, stiamo fantasticando (per il momento, almeno...) una volta o l'altra di tornare a Irkutsk in aereo, fare il resto della linea ferroviaria fino a Vladivostok e poi proseguire come si può per la Kamchatka...: chissà...  :lol: