https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21895&p=6847186#p6847186 ----------------------------------- Butterfly77 13 Mag 2017, 17:53 Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! ----------------------------------- [align=justify]Caro N4 Italia, Sai già quanto ti ammiro e ti stimo, ma questa nuova carica a mio avviso non è mai stata più azzeccata ti vedo bene in questo ruolo all'interno di questo forum in cui sono entrata un paio d'anni fa. Io in questa mansione di vedo "come il padre di famiglia" e noi semplici utenti i tuoi figli a cui dare di giorno in giorno preziosi consigli sulle varie tematiche che vengono affrontate all'interno del forum. L'avventura di Direttore si è conclusa nella migliore dei modi anche se io sono entrata nella comunità a gestione del coordinamento già iniziata penso abbia fatto un buon lavoro, ma ora come dice Gringox in questo topic è il momento di voltare pagina, pur mantenendo Direttore come un normale utente nella speranza che non sia un "ADDIO" ma un semplice "ARRIVEDERCI". Ora tocca a te caro Colonnello a continuare nel segno della continuità nella strada lastricata da Direttore nel corso di questo tempo, e perciò ti dico una semplice parola: BUON LAVORO!!! W IL FORUM e W IL NUOVO COORDINATORE! Butterfly77.[/align] :beer: :beer: :beer: :smt041 :smt041 :smt041