https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=21915&p=6847579#p6847579 ----------------------------------- sorrento76 13 Giugno 2017, 21:12 Re: Concorso Fotografico Annuale Di Russia-Italia ----------------------------------- [quote user="icipo76" post="6847576"][quote user="n4italia" post="6847575"][quote user="sorrento76" post="6847574"]Iniziativa splendida,non c'è che dire!! Personalmente non so quando rientrerò a Mosca e con che testa! Quindi non so se riuscirò a scattare nuove foto.Se no dovrei ripescarne di vecchie. Comunque l'importante è che la cosa riesca bene e coinvolga un bel numero di persone! :smt041[/quote] Si possono anche tranquillamente utilizzare foto già fatte. L'unico accorgimento (per tutti, naturalmente) è che si tratti di foto fatte da sé, provenienti da una fotocamera o magari da uno smartphone (se la qualità risulta sufficiente) ma assolutamente NON scaricate da Internet: a questo proposito tutte le foto ricevute saranno verificate per quanto possibile.[/quote] mi sembra cosa buona e' giusta :lol: :lol: pero' ricordarlo non fa male speriamo visto anche solo il premio simbolico che non ci siano dei truffatori che se ne arrivano con qualche foto fatta da professionisti scaricata dalla rete :-D :-D :-D le foto si possono usare quelle che si vogliono vecchie e nuove l' importante che siano fatte di proprio pugno e direi anche che la stessa foto puo' partecipare solo a un concorso[/quote] Ah ma,nel mio caso,di foto fatte a Mosca e dintorni ne ho a centinaia degli anni passati. Solo che mi avrebbe fatto piacere poter ritrarre il momento attuale ma non sapendo che farò(spero di tornare a Mosca per ferragosto)o che umore avrò,allora vorrà dire che se vorrò partecipare rispolvererò qualcuna riposta nel cassetto :D