https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=21944&p=6847856#p6847856
-----------------------------------
gringox
03 Luglio 2017, 15:27

Estemporaneo prolungato georgiano Gringox-Geom_calboni!
-----------------------------------
Forum tutto!

Si è concluso ieri un mitico, ma davvero mitico, estemporaneo in terra georgiana - e precisamente a Batumi - che ha visto protagonisti il Gringox (con famiglia) e il geometra Calboni (con un Paolo, altro forumista di Otra). Le massime rappresentanze di russia-italia e Otra :lol: hanno così trascorso in quel di Batumi 4 giorni (28.06 - 01.07) nella condivisione di racconti di viaggio, aneddoti, esperienze, analisi geo-politiche e quant'altro, compreso ovviamente i bagni nel mar Nero, già bello caldino, e mangiate di khachapuri e shashlyk :lol: ...

Si è trattato della prima polistratificazione transcaucasica del forum russia-italia :lol: 

Il geometra e Paolo, respinti alla frontiera georgiano-abkaza, hanno optato per raggiungermi a Batumi, dove tra l'altro il geometra non era ancora stato. Quale migliore occasione per vivere la città insieme... credo non se ne sia certo pentito, anche se si sono dovuti sopportare le mie "pesti" irrequiete e ipervivaci che scappavano da tutte le parti....

Purtroppo il geometra è stato respinto anche dai turchi, durante il passaggio a piedi della frontiera georgiana-turca, proprio quando volevo fargli provare la divertente esperienza (che io ripeto ogni anno) del "bagno" in terra turca... ma vi racconterà lui stesso.

Oggi i ragazzi rientravano in Italia da Kutaisi e presto avremo loro notizie.

Foto dell'evento ce ne sono, ahimè poche. Vedremo di inserirle al più presto.

Un saluto da Kiev,

Gringox