https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17253&p=6848973#p6848973
-----------------------------------
gyammy
26 Settembre 2017, 9:32

Re: Cittadinanza Italiana Dopo Matrimonio
-----------------------------------
Ciao ragazzi.
Mi è successo il peggiore dei miei incubi. Odio la burocrazia per questo motivo.
Ho seguito ciò che mi avete indicato per la richiesta di cittadinanza di mia moglie.
A pjatigorsk to fatto apostillare, tradurre e legalizzare certificato di nascita e penale.
Faccio la domanda online eh .... eccolo li ... rifiutata.
Indicato che tutti devo essere tradotti e legalizzati presso ambasciata italiana in russia oppure qui in italia presso ambasciata russa (inoltre pure passare in prefettura a legalizzare firma console).
Ma è tutto vero ciò che dicono?

Grazie


