https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=21899&p=6849212#p6849212
-----------------------------------
Butterfly77
17 Ottobre 2017, 10:29

Re: Rubrica: VIAGGIANDO PER L'ARTE RUSSA DEL '900
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6849193"][quote user="Marco1973" post="6849127"]Brava Chiara,

video molto interessante e soprattutto anche molto coinvolgente.

continua così.[/quote]

Farfallona complimenti davvero! 

Lavoro "farina del tuo sacco", hai visto che è stato utile seguire certi consigli :lol: ... 
Davvero un video coinvolgente! Brava!

In bocca al lupo per le prossime uscite e, mi raccomando, mantieni la continuità stilistica con questo tuo primo video :wink: 

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringo buongiorno,

Grazie tante dei tuoi complimenti, ammetto che avermi fatto rifare il tutto ne è valsa la pena come già dicevo a Marco qualche sera fa via chat su messenger.... :smt023 per ben due ragioni: una che mi ha fatto approfondire questi pittori che conoscevo solo marginalmente e poi secondo ho imparato ad usare il software con cui monto i filmati ancora in maniera più approfondita..... :wink: 

Di tanto in tanto do una sbirciatina al canale YouTube per vedere come va questa innovazione con le visualizzazioni e vedo con vero piacere che la cosa è apprezzata....e ne sono contenta.... :smt023 le prossime uscite tranquillo avranno lo stesso taglio editoriale della prima e comunque ho fatto diverse correzioni per fare sempre un buon lavoro e coinvolgere la nostra utenza.... :wink: 

Grazie ancora e.....AVANTI TUTTA! tanto per usare una tua frase..... :smt023 

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.