https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=20159&p=6849519#p6849519
-----------------------------------
gringox
06 Novembre 2017, 8:42

Re: Road To Ukraine And Russia 2016
-----------------------------------
Stalkerino ciao!

Che dirti... leggendoti mi sembrava di sentire la tua voce che mi stava raccontando quella esperienza! Bravo, molto vero, molto spontaneo e naturale. Bel racconto. Bravo :smt023 

Hai colto diversi aspetti interessanti, andando oltre ad una certa superficialità, cosa che non è da tutti. Mi piace ciò che hai scritto sul museo della Madre Patria, e quelle tue sensazioni avute soffermandoti davanti a quelle raffigurazioni... ahh, davvero peccato che non ho potuto passeggiare con te in quella occasione... ti avrei deliziato con racconti da brividi a tal proposito e ti avrei "trasportato" col pensiero in quel contesto di guerra patriottica... adesso è tanto che manco da quella zona della città... ma ci ho condotto negli anni tanti e tanti ospiti e conosco molto bene quelle sculture.

Davvero peccato non aver potuto vederci. Porcaccia miseria, dopo il parto del viaggio che hai avuto, il tempo passato ad organizzarlo...la sfiga ha pure voluto che tu lo facessi proprio nel periodo in cui ero in Italia per lavoro!!!! Vabbè, sarà per la prossima volta, spero, anche perché comunque, a quanto leggo, ti mancano ancora alcune cosette da vedere:))

Un abbraccio da Kiev,

Ciao,

Gringox