https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=22132&p=6850040#p6850040 ----------------------------------- sorrento76 05 Dicembre 2017, 14:00 Re: Mondiali 2018 - I Gironi ----------------------------------- Facciamo un'analisi breve: - gruppo A: la Russia dovrebbe vincere facile all'esordio con gli arabi,ma penso poi si giochi il pass per gli ottavi contro un temibile Egitto. Uruguay favorito come primo ma in calo rispetto alla brillante squadra di 4 anni fa - gruppo B: Spagna su tutte e non dovrebbe avere problemi a passare insieme al Portogallo - gruppo C: girone tipico per i francesi che passeranno in scioltezza(a meno che di suicidi),e Danimarca a seguire(non mi dispiacerebbe passasse il Perù) - gruppo D: forse il gruppo più interessante ed affascinante.Argentina su tutte(se stanno bene),ma le altre 3 sono tutte temibili avversarie - gruppo E: mah,Brasile in scioltezza e poichè la Costarica non è più la sorpresa di 4 anni fa,penso sia la Svizzera la squadra più quadrata che passerà come seconda - gruppo F: Germania una spanna sopra,a seguire il Messico e credo sia la Svezia la candidata per l'ultimo posto - gruppo G: lotta a 2 tra Belgio e Inghilterra - gruppo H: abbastanza equilibrio anche qui ma direi che Colombia e Polonia dovrebbero farcela - gruppo Z: Italia favoritissima su Kiribati e Vaticano