https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=21635&p=6850678#p6850678 ----------------------------------- emigrifo 19 Febbraio 2018, 23:28 Re: Riconoscimento Figlio Che Nascerà In Russia E Relazione Ufficializzata ----------------------------------- Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui. Il bambino è nato a marzo e tra poco farà 1 anno, è stupendo e gli voglio un bene dell'anima. Solo che non l'ho ancora riconosciuto e attualmente lui ha il cognome della mamma. Per fare questo, la mia compagna mi ha inviato 2 pagine di moduli dello Zags, scritti in russo, che ho fatto tradurre da un'amica. Come avevamo già detto in questo topic, se non erro, in primis la procedura parte tutta da Mosca. Io dovrò portare il mio passaporto e altri documenti necessari (mio estratto di nascita e certificato di divorzio) tutti apostillati dalla prefettura. Quindi ZAGS, consolato italiano a Mosca, che dovrà tradurre il certificato di nascita, e che poi dovrà trasmettere tutto al Consolato italiano a Nizza. Per ora parlo solo di riconoscimento, per un eventuale matrimonio ci penserò in seguito. Mi confermate che è cosi, per favore? Grazie e un saluto a tutti.