https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22245&p=6851239#p6851239 ----------------------------------- lo stalker 27 Marzo 2018, 18:24 Re: "Dormienti" Sul Forum... Vispi Nella Realtà! ----------------------------------- [quote user="Luda Mila" post="6851235"]Ma dai, sorrento... :smile: ti trovo un bel ragazzo! :smt045 e la foto e` uscita bene! a proposito, vedere lo stalker mi ha fatto sorgere una domanda: ma sono molti gli italiani che preferiscono avere la barba? dipende dai gusti o, forse dalla regione? o dall'eta`? mi potreste illuminare? :smile:[/quote] dipende da quanto è svogliata una persona :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 la verità è che io senza barba sembro un personaggio di una fiaba... Ovviamente un personaggio cattivo. Inoltre la barba mi identifica. Per mio nipote sono "zio shosho" (è un fan di Masha e orso) ed ho capito questa cosa mentre un giorno, durante un episodio del cartone, alla domanda: "Jacopo mi mandami un bacio?" lui ha inviato il bacio all'orso del cartone :cry: