https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22251&p=6851285#p6851285 ----------------------------------- ghigo112000 03 Aprile 2018, 10:32 Situazione Con Visto Per Coniuge A Doppia Entrata ----------------------------------- salve tra non molto torno in russia con il visto per coniuge, come molti sapranno tale visto ha diversi vantaggi perchè non devi fare l invito e non passi per vhs risparmiandoti bei soldi, ma in teoria dovresti entrare con tua moglie(o marito) nel territorio russo il mio problema è il seguente: ho intenzione di fare la doppia entrata perchè venendo in russia con mia moglie e un mio cugino , vorremmo dopo qualche giorno io e mio cugino uscire dal territorio russo e poi rientrarci, logicamente io rientrerò senza mia moglie che sarà già lì quindi vi chiedo avete mai fatto una cosa simile? avete mai avuto problemi? lo chiedo perchè fino adesso il visto per coniuge l ho fatto solo ad entrata singola e non m hanno mai chiesto nulla di dove fosse mia moglie e se fosse entrata con me, non vorrei che la botta di sfiga mi arrivasse in questa occasione grazie in anticipo a chi mi risponderà