https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=22257&p=6851471#p6851471 ----------------------------------- sorrento76 11 Aprile 2018, 11:31 Re: Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento... ----------------------------------- Ciao Teddy se sapessi quante ne ho sentite di storie come la tua in 10 anni di Russia :-D 8-) Non voglio dilungarmi in risposte ripetitive,ma sottolineo solo un paio di aspetti: e' molto comune in Russia che la donna affretti i tempi del concretizzarsi di una storia,in quanto la gran parte di loro(ma non e' un'offesa,anzi ti riferisco cio' che mi dicono loro stesse)e' affetta dall'ansia del "perdere il treno che passa e chissa' quando passa il prossimo",unita al fatto di poter sembrare molto calcolatrici e veniali(e qui si giustificano sostenendo che dopo decenni di difficolta' e divorzi abbandoni facili hanno pure il diritto di pararsi le chiappette....e tutto sommato ci sta). Tuttavia la tua pare che vada in controtendenza rispetto a quanto accade ultimamente e cioe che sono le signore russe a spingere per un trasferimento nel loro paese perche' a loro non le sposti manco a cannonate. A margine di questo condivido il post di Marco73 perche' per esperienze personali ho visto molti connazionali qua finire in un vortice di lavori improvvisati,in nero,mal pagati etc.etc. e perche'?Perche' magari lei si sente realizzata con il suo lavoro da 10 ore in ufficio a 650euro al mese(sottolineo 650 euro,anzi...col rublo che va di qua e di la,manco si sa quanto uno prende realmente)e ritiene,suffragata da quanto dice lui,che l'Italia invece ormai sia morta. Bisogna ponderare sempre per bene le cose e soppesare sulla bilancia tutti i vari fattori. Ad ogni modo in bocca al lupo a voi di cuore