https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22168&p=6851618#p6851618 ----------------------------------- sorrento76 22 Aprile 2018, 13:38 Re: BOLOGNA: Permesso Di Soggiorno Per Matrimonio ----------------------------------- Ah guardate,le interpretazioni differenti sono prerogativa del nostro paese e persistono tuttora,come effettivamente dice Savin,da Questura a Questura,sebbene(e faccio nuovamente menzione a cio' che di volta in volta vado spulciando nella sentenza del giudice che diede ragione a me),non solo il non essere trovati a casa,ma nemmeno la posizione lavorativa puo' essere usata a discriminante del non rilascio del PDS eventuale e anche a seguito che la Questura faccia richiesta di documentazione attestante reddito(praticamente il giudice dice che tu,a fronte di loro richiesta,puoi tranquillamente dichiarare il tuo stato di disoccupazione e comunque il coniuge ha diritto a PDS(secondo le leggi europee con ultimo aggiornamento 2007 sempre la CDS di 5 anni),che poi chissa' se 5,2 o 1 anno a seconda delle questure.Io ho amici con riferimenti nelle 3 grandi Questure italiane(Roma,Milano e Napoli)e qui a nessuno e' stato chiesto il reddito.Ho riscontri in tal senso anche da quelle di Cagliari,Salerno,Palermo),mentre cercando tra i messaggi vecchi ho trovato di qualcuno che si l'e' visti chiedere a Vicenza e Perugia.....bo????