https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=22265&p=6851862#p6851862 ----------------------------------- Kot 78 15 Mag 2018, 10:47 Re: Qualche Escursione Per Mosca E Dintorni ----------------------------------- [quote user="icipo76" post="6851856"]e' bellissimo , io ci abito vicino praticamente e' enorme , moltissimo alberi di mele , isbe di legno , orti , persino alveari con le api la gente ci viene a correre in mountain bike , non sembra nemmeno di essere in citta'[/quote] pure io ci vado almeno 2-3 volte l'anno per una camminata rigenerante...al momento meli e ciliegi sono tutti in fiore in zona e penso sia uno spettacolo davvero! Per me è pure piu bello di Tsaritsyno. Parco impeccabile, sempre pulito, senza gentaglia, tante ragazze :smile: . Io invece sono più vicino al parco Izmajlovo, che similmente ad altri parchi periferici ricorda più una foresta: a giudicare dai cartelli che illustrano la fauna selvatica poi direi che ci vivono gli stessi animali delle nostre Alpi, tranne stambecchi e camosci :D . Qualcuno ha pure fotografato su internet delle alci che ogni tanto escono dal parco Losinyj Ostrov (altro posto poco conosciuto dagli stranieri ma molto interessante, anche se le escursioni sono secondo me troppo brevi)