https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22294&p=6852022#p6852022 ----------------------------------- Dede1 29 Mag 2018, 19:56 Fidanzata Russa In Italia A Giugno! ----------------------------------- Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum! Mi presento, mi chiamo Davide e abito a Roma, lavoro nel commerciale di un'azienda che produce pavimenti. Sto scrivendo questo post perché la mia ragazza, che è russa, vorrebbe trasferirsi in italia da me con sua figlia piccola di 4 anni. Lei ha già un visto turistico per venire qui in italia a giugno. Volevo sapere se era possibile fare un visto di lavoro con lei già in italia, oppure se sarebbe dovuta ritornare in russia per ottenere dei documenti. Vorrebbe ottenere un visto di lavoro o un visto scolastico, deve ancora decidere. Quale mi consigliate? Seconda ed ultima cosa, lei a giugno vorrebbe venire in italia col la sua macchina, su questo è inamovibile, nonostante il mio dissenso. Per quanto tempo puo girare con la sua auto targata russia qui in italia? un'agenzia di un mio caro amico mi ha detto 6 mesi! Posso io guidare la macchina della mia ragazza in questo lasso di tempo? Come ci si regola per l'assicurazione responsabilità civile? ci vuole un'integrazione? Spero che queste mie domande siano di utili per gli utenti presenti sul forum Vi ringrazio e vi auguro buona serata! :)