https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=22306&p=6852173#p6852173 ----------------------------------- Butterfly77 15 Giugno 2018, 9:53 Re: MONDIALE DI RUSSIA 2018 PARTITE RISULTATI CLASSIFICA ----------------------------------- [quote user="Marco1973" post="6852172"][quote user="Butterfly77" post="6852171"]...ed intanto la Russia strapazza....l'Arabia Saudita con un sonoro 5-0.... [/quote] Purtroppo per i russi.....sono capitati in un girone facile facile, nonostante il ranking Fifa dice che tra loro ed Emirati ci sono solo 7 posizioni (70esimi contro 77esimi)..... Direi che Egitto (circa al 40esimo posto) e soprattutto Uruguay (14esimi) saranno test più attendibili. Per l'Arabia invece nessuna sorpresa; credo che l'obiettivo del loro mondiale sia fare almeno un goal e cercare di strappare un pareggio. Ho visto solo il secondo tempo ma non mi sono sembrati veramente una squadra all'altezza....[/quote] Concordo su tutta la linea Marco, ma se fosse un mondiale a sorpresa e venissero fuori nazionali che fino ad ora state in ombra? Come è successo qualche mondiale fa che ci sono state delle nazionali, che purtroppo non ricordo quali, sono partite in sordina, senza tante speranze di riuscita a superare la fase a gironi e poi sono arrivati a disputare più partite che loro stessi non pensavano di superare. Buona giornata. Butterfly77. :wink: