https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22347&p=6852737#p6852737
-----------------------------------
Elly
17 Agosto 2018, 8:31

Settembre???
-----------------------------------
Link alle iniziative polistratificative per il mese di Settembre:

Raduno autunnale longobardo di "Russia-Italia" e partecipazione all'Immagimondo di Lecco: 
http://www.russia-italia.com/immagimondo-2018-e-polistratificazione-forumistica-24-09-2018-vf15-vt22363.html 

Segnalazione di Elly per il Festiva del Cinema Russo a Milano, in diverse date del mese di Settembre:
http://www.russia-italia.com/festival-cinema-russo-a-milano-2018-vp6852874.html#p6852874 

I due suddetti topic e il presente vengono vicendevolmente linkati per favorire il maggior numero di iniziative.

==========================================================================

Cari Forumisti vacanzieri, 
che sicuramente siete ancora sdraiati sulle spiagge o sui prati di tutto il mondo, quando rientrate?
Ce la facciamo a organizzare una cena per settembre a Milano?


