https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22347&p=6852744#p6852744
-----------------------------------
Elly
17 Agosto 2018, 16:37

Re: Settembre???
-----------------------------------
ok...proviamo a sentire gli altri, magari dovremmo proporre entrambe le cose.
Per chi viene da fuori e non sempre si sposta in macchina credo che Milano sia una opzione più pratica...certo il lago è il lago...
Poi non tutti quelli che sono sul Forum sono necessariamente  interessati a Immagimondo o ai siti/gruppi collegati.


