https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22347&p=6852762#p6852762
-----------------------------------
Alice90
22 Agosto 2018, 10:22

Re: Settembre???
-----------------------------------
Ciao a tutti!
non so ancora come sono messa per settembre, però quando sapremo la data esatta vi dirò! Lecco non è bella come Como, ma si può fare  :smt044


