https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22347&p=6852816#p6852816
-----------------------------------
geom_calboni
27 Agosto 2018, 12:46

Re: Settembre???
-----------------------------------
Già in altre edizioni di Immagindo a Lecco ci siamo ritrovati con la scusa della manifestazione.
Questo anno, però, purtroppo non potrò partecipare ne alla fiera ne all' eventuale raduno per altri impegni.
Daniele78 è appena rientrato dal suo viaggio in solitaria nella regione della Tunguska Inferiore, magari riesce a partecipare.

Comunque da ottobre in poi sarò lieto di prender parte ad eventuali altri raduni.


