https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=22198&p=6853072#p6853072 ----------------------------------- paolo_marke 24 Settembre 2018, 15:48 Re: Traduzione E Legalizzazione Certificato Di Nascita Russo - Per Matrimonio In Italia ----------------------------------- [quote user="rekotc" post="6850605"]Ciao a tutti, finora mi siete stati utilissimi, spero di non rompere troppo le scatole con le mie domande. Ho letto nella guida pubblicata sul sito che sarebbe opportuno (o direttamente necessario) tradurre in italiano il certificato di nascita della futura sposa, in particolare considerando che mi rivolgo al consolato di Milano, per cui mi pare che debba farlo comunque, giusto? Avete dei riferimenti per la traduzione legalizzata in Italia? A chi dovrei rivolgermi? Posso farlo fare a lei in Russia? Grazie mille Simone[/quote] Salve a tutti, riapro la discussione siccome avrei bisogno della traduzione e legalizzazione del medesimo certificato. Hai risolto in qualche modo la situazione? A chi ti sei rivolto? Grazie mille in anticipo!