https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22409&p=6853383#p6853383
-----------------------------------
Butterfly77
09 Novembre 2018, 12:52

Re: Per L'anniversario Di Maksim Gor'kij
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6853381"]La seconda puntata arriva fra qualche giorno.  :wink:[/quote]

La curiosità è tanta e l'aspetto con tutto il cuore....tu sei poi l'esperta che riesci a cogliere l'aspetto migliore di questi personaggi come hai fatto con me con la rubrica dei pittori dello scorso anno.... :smt023 

Attendo come N4 Italia il famoso [i]segue[/i]

Grazie ancora Luda.... :wink: 
Butterfly77.


