https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=22413&p=6853429#p6853429 ----------------------------------- icipo76 13 Novembre 2018, 8:34 Re: Gusti Estetici Delle Russe ----------------------------------- [quote user="Bright" post="6853428"][quote user="sorrento76" post="6853416"]Qua ci sarebbe voluto SaPa :-D :-D :-D Inizio con una battuta: " cosa cercano nel viso di un uomo"?........nulla :-D 8-) :wink: Mah,io francamente in 10 anni che vengo mi sono sempre fatto l'idea che,al contrario,considerato che la bilancia numerica pende di molto a favore degli uomini,pure quelli che da noi sono considerati dei "bidoni di nafta da 50 litri" riscuotono abbastanza interesse(e lo confermano tante cose che ho visto :wink: ). Detto cio',sono d'accordo con Luda Mila e aggiungo che sulle app e' tutto relativo. E' normale che li' il primo impatto sia esclusivamente visivo e fra muscoli in evidenza,visi photoshoppati, ragazze seminude non e' che si capisca bene cosa si vuole.Io sono abbastanza distante da tutto cio' anche perche' pure quando iniziai a conoscere qualcuna in internet la cosa che mi faceva capire se c'era sul serio piacere reciproco o meno,veniva fuori solo conversando,parlando,ascoltando. Naturalmente bisogna pure vedere a che cosa servono queste app....per le avventure?D'accordissimo e allora credo che basti una bella foto 8-) Non so sinceramente cosa cerchino qua,ma e' evidente che fino ai 25 anni si sia maggiormente influenzati dall'aspetto estetico,ma quali siano i canoni precisi di bellezza ritengo sia sempre un fattore soggettivo. PS Sai cosa puo' essere il fattore discriminante verso di te? Che risulti non essere in loco(non lo so come si impostano ste cose),perche' qua si cerca di essere pratici e se uno risulta vivere a Roma puo' essere pure Brad Pitt ma non e' che lo vedi domani[/quote] Ho provato tanti volti. Alcuni, che qui non troverebbero neanche una disperata, li riscuotono un discreto successo. Io che invece ho ricevuto anche approcci da sconosciute, in Russia non vengo proprio calcolato. Viste certe coppie italorusse pensavo che piacendo qui li sarebbe stato tutto piĆ¹ semplice, invece sembra al contrario.[/quote] e vabbe'! nella vita non sempre tutto va come vogliamo :wink: