https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22409&p=6853438#p6853438
-----------------------------------
lo stalker
14 Novembre 2018, 22:57

Re: Per L'anniversario Di Maksim Gor'kij
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6853409"][b][i]2. Maksim Gor'kij, scrittore romantico.[/i][/b]
Saprete credo che "Gor’kij" e` il pseudonimo dello scrittore; in russo [i]gor’kij[/i] vuol dire “amaro”[/quote]
Mi permetto una freddura: 
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/img_20181114_wa0012.jpg[/img]


