https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22278&p=6853494#p6853494
-----------------------------------
camminoinsalita
20 Novembre 2018, 18:44

Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA   Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE
-----------------------------------
Grazie amici.Questa sera stessa invierò il nostro progetto all'addetto culturale dell'Ambasciata.
Il vostro supporto è grandissimo, e, umilmente confesso, ho solo il vostro...e neanche quello di me stessa...perchè mi sono realmente persa..idealmente, emotivamente e praticamente persa nell'organizzazione del viaggio..nella rcerca dei contatti utili al gemellaggio..nel pensare alla sicurezza. Mi sono persa in un  territorio senza confini configurabili con precisione. 9000 km di strada, 3 mesi di pensieri, incontri, fatica...timori, per incontrare, definire e proporre  attraverso me stessa  un pezzetto di Italia..a chi si proporrà. Tutto potrà accadere. Il tutto fa parte della vita. tenda e sacco e pelo sono prronti, così sono pronti ilmio animo ed i pensieri racchiusi  in frasi tradotte in  russo, banali, ma che racchiudono la nostra volontà di incontro...quell'incontro che già è cominciato con voi,,e con tutti coloro, anche russi, con i quali ho parlato e che hoconosciuto personalmente...assicurandomi cooperazione...grazie
In particolar modo grazie a Marco Bacchiocchi e Roberto Randò, che mi affiancano generosamente, condividendo idealmente questo fantastico ideato progetto        дружба 
“C O N O S C E R E   P E R    C O M P R E N D E R E”   
Aspetto ogni giorno le vostre parole, anche le negatività saranno di aiuto....