https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=22443&p=6853825#p6853825 ----------------------------------- geom_calboni 16 Gennaio 2019, 10:21 Re: Uzbekistan: Abolisce Il Visto Per I Cittadini Italiani ----------------------------------- Ripeto 8-) solo Uzbekistan Airlines ha voli diretti dall' Italia (Malpensa e Fiumicino) anche se i prezzi sono alti. Skyskanner ed altri motori di ricerca simili non sempre sono precisi (anche se sembra strano che non indichini l' Uzb Airways) e comunque non calcolano tutte le possibilità (non tengono conto di low cost ed altre cose). Comunque... con o senza scalo andare in Uzbekistan il biglietto costa e, come sostengo da sempre con chi non va in alcuni posti "perchè c'è il costo del visto", 50 euro (dico un prezzo esempio) su un volo di 4/500 euro... si certo sono sempre 50 euro ma di certo non sono le 50 euro del visto che mi impediscono di partire ma piuttosto le 400 dell' aereo... Il visto, opinione personale ovvio, è solo una scusa mentale. Se uno vuole partire e ne ha la possibilità, certamente, parte... Questa mio excursus non c'e ntra niente con gli utenti di questa discussione ma... mi avete dato lo spunto per dire la mia a riguardo :smile: