https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22444&p=6853898#p6853898
-----------------------------------
n4italia
26 Gennaio 2019, 16:44

Re: Adalberto Buzzin Nella Repubblica Russa Della Calmucchia, Alla Ricerca Dei Villaggi Cosacchi
-----------------------------------
[b][u]26 Gennaio[/u][/b]

Il viaggio si è concluso, Adalberto è rientrato in Italia ieri.

Il racconto proseguirà con il materiale che Adalberto fornirà, nel frattempo che verrà realizato il nuovo dvd.

E naturalmente tutti aspettiamo che sia lui stesso a dirci qualche parole su questa sua avventura.

Di seguito, un suo commento su FB per annunciare la conclusione del viaggio:

..... dopo 25 giorni di steppa calmucca e villaggi limitrofi faccio rientro a mosca, un giorno di relax e
poi un aereo mi porterà a sofia, bulgaria, (mosca mi ha salutato con un bel buran=tempesta di neve ..) dopo 3 ore e 40 di volo prendo la macchina e via verso Cormons, 1200 km di cui 1000 di neve, bulgaria, serbia, croazia e finalmente entro in slovenia, dove trovo un'atmosfera natalizia stupenda e strade pulite, ancora 220 km circa e sono a casa, che dire? viaggio stupendo, 1000 emozioni, 1000 villaggi, 1000 sfumature che hanno dato una pennellata naif ai racconti raccolti, 1000 cosacchi, gentili e ospitali, adesso è tempo di ricordare e programmare una nuova avventura, dove il sole non scalda mai ....., ringrazio chi mi ha seguito e saluto tutti con sentimento sincero.