https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22491&p=6854347#p6854347
-----------------------------------
gringox
18 Marzo 2019, 16:12

Re: 10 Aprile 2019 - Roma - Amicizia, Conoscere Per Comprendere
-----------------------------------
[b]FORUM TUTTO!

MITICO MARCUZZO!  :smt023 

NON PUO' ESSERCI MIGLIORE OCCASIONE PER CONVOCARE IN ADUNATA I "ROMANACCI" DEL FORUM :smile: E' DA TEMPO ORMAI CHE LA POLISTRATIFICAZIONE CAPITOLINA NON EMERGE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! L'ULTIMO INCONTRO RISALE ALL’AUTUNNO 2015, ESATTAMENTE AL 28 NOVEMBRE 2015 QUANDO SI REALIZZO’ IL VII RADUNO ROMANO (Cap. XIV, 14.13).

FRANCESCA (CAMMINOINSALITA IL SUO NICK SUL FORUM) HA BISOGNO DI TUTTO IL NOSTRO SUPPORTO, NON SOLO VIRTUALE! SAREBBE DAVVERO BELLO CHE TUTTI I NOSTRI FORUMISTI IN ZONA POTESSERO PARTECIPARE A QUESTO EVENTO E TESTIMONIARE LA VICINANZA DELLA NOSTRA COMUNITA’ RUSSOFILA AL PROGETTO CHE LEI STA PORTANDO AVANTI.

WILLOW, MAXOVICH, ANTO63, GHIGHETTO CONTO SU DI VOI! E SAREBBE BELLO RIPESCARE QUALCHE VECCHIO FORUMISTA ROMANO DISPERSO, PENSO A ALEXDAROMA, A SOLENERO, A FURBA, A MASO, A EUROMANTEGAZZA, ECC…

POI, PERCHE’ NO, POTREBBE UNIRSI QUALCHE “OTRISTA” DELLA ZONA E SI POTREBBE REALIZZARE UNA POLISTRATIFICAZIONE CONGIUNTA INTERESSANTE… IN FONDO SI TRATTA DI UN’OCCASIONE LEGATA AL TEMA DEL VIAGGIO!

AVANTI TUTTA, DUNQUE! 

MARCUZZO IN BOCCA A LUPO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO!


UN SALUTO A TUTTI DA KIEV.

GRINGOX[/b]


