https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22568&p=6854921#p6854921 ----------------------------------- Butterfly77 02 Luglio 2019, 10:37 Re: Estemporaneo A Novosibirsk: Akphantom E Camminoinsalita ----------------------------------- [quote user="akphantom" post="6854917"][quote user="Butterfly77" post="6854914"] Andrej che giro hai fatto fare alla nostra eroina Francesca? Hai fatto conoscere la tua famiglia? Butterfly77.[/quote] Siamo andati a visitare i ciclisti da un club di Novosibirsk dove Francesca parlava con i ragazzi e le ragazze giovani (tutti minorenni). Poi abbiamo cenato in un ristorante di cucina tipica russa. Dormiva sulla dacha di miei genitori - e' un piccolo paradiso qui in Siberia. Vado a dacha ogni finesettimana. Giorno dopo abbiamo visitato un negozio sportivo dove Francesca ha comprato tutta la roba necessaria per il viaggio. Poi siamo andati al grandissimo zoo di Novosibirsk (Francesca vuole fare il video separato di zoo, fissava molto con la camera - seguite la sua pagina su facebook). Abbiamo finito il giorno con una cena di shashlik.[/quote] Veramente una due giorni piena di emozioni per la nostra cara Francesca tu Andrej poi sei stato, immagino, un ottimo cicerone nel fare vedere queste meravigliose terre che anche a me, non lo nego, mi piacerebbe visitare, ma in attesa di fare questo viaggio mi godrĂ² il racconto della nostra eroina appena torna in Italia. Condivido il pensiero di Marco il tuo Italiano sta migliorando notevolmente....credimi... :smt023 :smt023 Alla prossima. :wink: Butterfly77.