https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22619&p=6855150#p6855150
-----------------------------------
gringox
29 Agosto 2019, 12:09

Re: Incontro Tra N4italia, Adalberto Buzzin E Elena Toukchoumskaia, Segretaria Del Consolato Onorario Russo Di Udine
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6855148"][quote user="gringox" post="6855144"]


Certamente si dovrà partire dallo scambio di link: a questo proposito puoi già procedere. E certamente confermiamo la nostra disponibilità a valutare iniziative comuni con loro. Già la conferenza di Adalberto è un buon inizio.
Tienici aggiornati colonnello. :smt023 
[color=blue]
Chiederò a Max di inserire il link nella nostra home.[/color]  :smt023 

[/quote]

...e a loro di inserire il nostro :wink: assolutamente :wink:


