https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=22722&p=6855798#p6855798 ----------------------------------- lo stalker 11 Gennaio 2020, 18:58 Re: Eccomi Qui! ----------------------------------- [quote user="Jenny3" post="6855795"]Ciao a tutti, sono Jenny e vivo a Firenze. Ho sempre amato la letteratura russa e mi affascina la Russia in generale, così ho deciso di imparare la lingua, ma finisco sempre per interrompere e riprendere gli studi e, dopo anni, sono ancora a un livello base :oops: Spero un giorno di farcela e magari regalarmi una vacanza in Russia potendo parlare e capire i suoi abitanti![/quote] Ciao jenny, benvenuta. Anche io come te sono a livello base con la lingua perché non la studio con costanza (che non è una persona, precisiamo :-D :-D :-D ). Mi è molto di aiuto guardare film e programmi, almeno per poter capire cosa si dicono tra di loro. sul parlato purtroppo ci vuole molta pratica. Se realmente sei iintenzionata ad andarci, ti conviene studiar anche con app tipo duolingo. Solo che quella la trovi per inglese-russo, non itaiano-russo