https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=22838&p=6856672#p6856672 ----------------------------------- benito_red 10 Luglio 2020, 13:03 Re: Spostamenti Russia-Italia In Tempi Di Coronavirus ----------------------------------- [quote user="Marco1973" post="6856671"]Io su una cosa sola non sono d'accordo, e cioè quando dici comportamento scorretto di compagnie aeree; è normale che loro mettono in vendita biglietti laddove sia possibile, o quanto meno ci provano. Se poi lo stato delle cose rimane tale o peggiora direi che è corretto annullare il volo, ma se volge al miglioramento (come speriamo tutti) ci dovrà pur essere un giorno x in cui si riparte e quel giorno avere i posti sugli aerei prenotati. Mi dirai piuttosto che sono le persone che s'affidano alle compagnie aeree (che ricordiamoci stanno li per incassare e non per fare opere di bene), e non alle leggi dei paesi d'arrivo e partenza, a commettere una leggerezza nel comprare un biglietto aereo di questo periodo. Io come tutti ho affetti e parenti in Russia e probabilmente mi sono saltati due viaggi, ma mai comprerei ora il biglietto sapendo quali sono le leggi e soprattutto non sapendo come tra un mese le cose si evolveranno. Ho sentito che FORSE alcuni passando dalla bielorussia o dalla ucraina sono riusciti a passare...quel forse...viaggiare con la famiglia con un Forse grosso così non mi sembra (opinione personale) una scelta intelligente.[/quote] tutti abbiamo bisogno di fare un profitto per campare, ma questo non giustifica il fregare il prossimo, e men che meno si deve dare la colpa a chi rimane fregato perche' sarebbe il colmo dei colmi. In quanto all'Alitalia, sappi che vendeva biglietti su Linate mentre Linate era chiuso, quindi la malafede e' comprovata. E' chiaro che in questo periodo e' meglio evitare gli spostamenti, ma non ti viene in mente che uno potrebbe anche avere motivazioni serie per spostarsi?