https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=22863&p=6856754#p6856754 ----------------------------------- n4italia 20 Agosto 2020, 19:24 Siti Internet Servizi Di Trasferimento Denaro - Invio Denaro - Money Transfer - Contante - Contanti - Soldi ----------------------------------- Da una richiesta nel gruppo-partner su Facebook (alla quale si è aggiunta una richiesta telefonica proprio oggi), ho spulciato un po' tra Forum, nostri social e Google, e ho messo insieme un piccolo elenco di siti Internet che offrono il servizio online per inviare denaro in Italia e all'estero. Tralasciando il fin troppo conosciuto Western Union, dalle tariffe decisamente care, ho raggruppato una serie di siti che offrono il servizio di "Money Transfer" a costi maggiormente contenuti, alcuni con tariffe oggi decisamente convenienti. L'elenco finora elaborato vede siti compilati sia in italiano che in inglese e qualcuno anche in lingua russa e viene pubblicato in tutti i social di nostro riferimento. Chiunque sia a conoscenza di altri eventuali siti e magari anche di agenzie presenti sul territorio potrà indicare i relativi riferimenti in questo stesso topic, io terrò aggiornato l'elenco e continuerò a riportare il tuto anche sui social..., sarà una piccola cosa utile a più di qualcuno. Il titolo del topic è stato pensato in modo da favorire la ricerca con la funzione "Cerca", nella home del Forum, un po' con tutti i vari termini utilizzati per questo scopo. Al limite potremo valutare se inserirlo nella sezione "Vademecum-Guide", per lasciarlo maggiormante in risalto e facilitarne il ripescaggio da chi fosse interessato alla questione. Nel post successivo pubblico l'elenco dei siti dei quali finora siamo a conoscenza.