https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=22861&p=6856934#p6856934 ----------------------------------- FrankUdItaly 06 Ottobre 2020, 16:09 Re: SOS Sperando Di Non Sbagliare Reparto ----------------------------------- Ciao, dopo un po' di tempo vi dico le novità e le riassumo: 1 - siamo diventati amtti con carte documenti inviti vari, email a Ambasciate Consolati telefonate whatsapp eccc...ecc... 2 - finalmente hanno concesso il visto a Elena per R[b][u]ICONGIUNGIMENTO COPPIE INTERNAZIONALI ma SOLO X 27 GIORNI (!!!)[/u][/b] Non capiamo il motivo, a noi va anche bene per conoscerci diciamo fisicamente e di persona, ma se fosse stato un vero ricongiungimento? Volevano il biglietto anche di ritorno (???) Mah saremo noi strani :-( 3 - prenotato il biglietto per il 2/10 per un errore è stato preso il 2/11...casini proteste preghiere.. KLM Air France viene dato un volo sostitutivo il giorno 10/10 dalla durata di 16 ore visto lo scalo a Parigi :-( A furia di litigare, ho scritto a Altro Consumo e a Pay Pal (e devo dire che ha funzionato) perchè finalmente le hanno accordato un volo per il 9/10 partenza da Mosca...scalo a Amsterdam di 1 ORA (!) E PARTENZA PER VENEZIA insomma circa 6 ore e qualcosa :-) ****ora chiedo a qualcuno se per caso ha fatto la medesima rotta....visto che Elena non ha MAI VOLATO è in ansia per il discorso sia della lingua (russa) sia per il tempo che avrebbe di 1 ora per fare un altro ceck-in. Io ho provato a guardare le piantine dell'aeroporto ma non è facile capirci qualcosa. Se dico may day may day o SOS qualcuno recepisce? :-) A parte gli scherzi, siamo contenti, speriamo solo che la coincidenza sia possibile e rapida ****intanto vi ringrazio ancora e spero di poterlo fare con Elena vicino Cia Francoo