https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=20640&p=6858367#p6858367 ----------------------------------- Ospite 25 Marzo 2022, 8:59 Re: Italiani A Perm'? ----------------------------------- Torno oggi per poi scappare di nuovo in quanto avevo aperto questo thread invitando chi volesse trasferirsi negli Urali a contattarmi per logistica, varie ed eventuali. Devo comunicare che ahimè il mio progetto di trasferimento negli Urali è momentaneamente sospeso, tra l'altro a inizio febbraio avevo già comprato il terreno e l'ho già messo a disposizione per miei contatti sul posto che almeno possono utilizzarlo per coltivare. Difficile capire quando potrò riprendere questo progetto. Di sicuro ho preso una decisione forte: da cittadino italiano io non riconosco l'attuale governo russo criminale, per cui a queste persone il mio passaporto non ha valore e non intendo assolutamente che il mio passaporto vada in una loro cancelleria. Potrò mettere piede nella mia amata Federazione solo quando ci sarà un cambio totale di leadership. La Russia è la mia seconda patria, esigo un Paese forte, orgoglioso, amico dell'Europa con la quale si condivide storia e cultura, e soprattutto rispettoso degli altri paesi. La Russia è fatta di gente straordinaria che in Italia ce la sogniamo, non c'è posto per criminali e mafiosi. Voglio la mia Russia in mano a persone con la testa sulle spalle e non fanatici con la mente rimasta al 20mo secolo. Un saluto a Gringox al quale auguro di poter tornare al più presto nella sua bellissima Kiev.