https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=649&p=7326#p7326
-----------------------------------
gringox
20 Gennaio 2005, 18:20


-----------------------------------
[quote:c46093cf8e="Lu Jie"]Il primo raduno ha dato da subito un'impronta culturale alla cellulina romana, infatti siamo andati a vedere la mostra "La reciproca meraviglia - da Giotto a Malevic". Abbiamo in quell'occasione, per sdrammatizzare, accettato anche l'accoglienza estemporanea di Baba Yaga  :wink: che ci ha dato la sua benedizione  :wink: oltre a quella di Ciampi, che si trovava affacciato l&igrave; di fronte  8-) C'erano Ale, i neosposi Eriol ed Elena, Maso. Dopo una bella chiacchierata all'aperto nella cornice del Quirinale, ci siamo immersi profondamente nell'atmosfera mistica evocata dalle icone, da Rublev e dalle somiglianze tra U.Foscolo e Pushkin (oh veramente due gocce d'acqua !!!). Quando siamo usciti eravamo esausti e abbiamo "dovuto" rifocillarci con un gelato !!!
Poi ci sono stati altri incontri, credo un paio, uno alla garbatella alias molino dorino "de roma" e l'altro ad una mostra, poi non so...
mammamia ora ve ne uscite co sti mammutones, ho sentito qualcosa in giro...sento odore di full monty (o peggio "incubo centocelle"  :-?  :-?  :-? )  :D 
Mystero, mi meraviglio di te !!! :D Comunque solo lunedi sapr&ograve; se venerdi parto ![/quote]

Allora possiamo ufficialmente parlare di:
II RADUNO DELLA CELLULA ROMANA

Bene, bene giulietta... Ma ascolta dove sono finiti i vecchi membri (del tipo, eriol) che avevano partecipato al I raduno romano e che scrivevano abbastanza assiduamente nel vecchio forum???

gringaccio