https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8708#p8708
-----------------------------------
gringox
27 Gennaio 2005, 14:22


-----------------------------------
[quote:0fe3706e1f="hitman"]Scusate ragazzi ma a questo punto non so se ci sar&ograve;. A parte che prima delle 20 non posso uscire di casa grazie a quel provvedimento che se tutti lo rispettassero porterebbe per una mezza giornata un po' di aria pulita. Poi in centrale a quell'ora proprio non ce la faccio.

Ice, non si era parlato di Bollate? Forse ho frainteso. Comunque leggo il forum poi ci sentiamo e vi faccio sapere se ci sono oppure no.[/quote]

Anche per me tra l'altro sarebbe molto dura essere a quell'ora in quel posto dato che esco dall'ufficio alle 18,30 e sono a reggio emilia... io sarei in zona bollate verso le 21,00 - 21,30!!!

gringox


