https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=806&p=8735#p8735
-----------------------------------
hitman
27 Gennaio 2005, 14:53


-----------------------------------
Bene bene, propongo seduta stante un brindisi da effettuare al ritrovo.

Na sdarovje!  :beer:


