https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853&p=9402#p9402
-----------------------------------
skyluke
30 Gennaio 2005, 22:58

Re: IÃ‚Â° radunino del forum a Roma: missione compiuta
-----------------------------------
[quote:1cf8cf1b46="Mystero"]Ciao a tutti amici sono appena tornato a L'Aquila dopo il IÃ‚Â° radunino del forum a Roma. 

Mi sono divertito tanto e domani vi ragguaglier&ograve; su tutta la serata.

Un ringraziamento di cuore agli amici del radunino:

Ale, Dasha, Masyucon, Daniele, Maso e per ultimo a Rapetto.

Dopo un p&ograve; di peripezie tra le montagne e la neve, nel traffico e nelle strade di Roma, ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata speciale.

A presto le foto e i dettagli 

Un abbraccio ai figli della Lupa  :wink:[/quote]



Grazie e io dove ero??? :-(  :-(  :-(  :-(  :-(


