https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=686&p=9717#p9717
-----------------------------------
tecnico
01 Febbraio 2005, 17:21


-----------------------------------
ciao mr g.
sono tornato domenica sera e ho visto tutto quello che mi ero prefissato.
venerdi non potro' esserci pero' posso sentire olga e chiedergli come si entra.
ciao


