Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Russe disperate e piccole ipocrisie
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russe disperate e piccole ipocrisie 

Vorrei aprire una piccola discussione, solo uno scambio di idee, in modo pacato.... tanto con le incazzature ci si avvelena solo il fegato.

Tutti sanno che è veramente difficile avere la possibilità di far ottenere un visto alla propria amata. Fideiussioni, agenzie da pagare etc...etc... e tutto solo per poche settimane, o giorni, di vacanza per stare insieme. Si fanno grandi discussioni: legge Bossi-Fini, Amato-Ferrero ma ci si dimentica che c'è un cerchia di iniziati, di favoriti, di fortunati, di pezzi di merda, insomma... che alla faccia nostra e di tutti quelli che hanno difficoltà inenarrabili per abbracciare la propria bella, non ha problemi di sorta per far arrivare ragazze dalla Russia. Basta avere un Night, un Club,  ed ecco che il gioco è fatto: si  fa un invito per "artisti". Sono ragazze che  il più delle volte non sono delle vere e proprie puttane, hanno compiti diversi, intrattengono il cliente per parlare, per bere qualcosa insieme, per ravvivare la serata. Spesso sono delle ragazze in gamba, con una buona educazione, che hanno conseguito dei diplomi o delle lauree ma che hanno difficoltà finanziarie. E' così che un mio amico invita delle belle ragazze dalla Russia, dall'Ucraina, dall'Estonia o dal Kazakhstan. 1500 euro al mese, il loro compito è quello di intrattenere i clienti, di fargli passare un momento lieto.....mentre a noi ci girano i maroni per le mille difficoltà che ci impongono.

La domanda è semplice: che ***** hanno i politici in quella testina per aver escogitato leggi di merda del genere?
Ok, non scusate (non me ne frega niente) il linguaggio prosaico, vorrei sapere le vostre idee.

Ultima modifica di ema il 07 Mag 2007, 14:45, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Puttanelle Russe, Russe Disperate E Piccole Ipocrisie 

Non e' niente di niente di meno che la solita minestra , trovata la legge trovato l'inganno .
Che cosa passa nella testa dei politici ? Semplice NIENTE .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

che i politici siano nella maggioranza dei casi dei grandissimi imbecilli e' assodato (ma sono furbi a mettercela sempre nel culo) ,pero' averla avuta questa legge quando mi serviva!!! ho una partita iva aperta di agenzia di spettacolo e avrei potuto far fare un visto alla mia fidanzata di allora (ora moglie) senza problemi ,comunque lo dico sempre l'italia e' un paese di merda a causa dei politici che sono i piu' ......... del mondo e gli italiani i piu' coglioni del mondo che anziche' non votare per nessuno ,vanno a votare con presenze bulgare e quando escono dal seggio hanno la faccia della persona importante che ha cambiato il mondo... patetico.

lamummia Invia Messaggio Privato

ciao, ho letto tuo msg riguardo invito per artista.
La mia ragazza di Mosca è una cantante, ho già lavorato all'estero(USA compresi) come dorei fare per ottenere un invito per artista.
GRAZIE

MARCO

brescia73 Invia Messaggio Privato

mi associo al tuo sfogo...è una tristezza...
ho sempre pensato che l'italia è un paese che ormai ha poco da dire, l'italia vive ancora e solo per la sua storia e per il suo passato (fascimo a parte...), ma adesso non conta nulla. in europa siamo gli ultimi praticamente in tutto è inutile nasconderlo.
è colpa della politica è vero di qualunque colore essa sia, ma lasciami aggiungere che dipende anche dalle persone, dalla gente comune fondamentalmente razzista e soprattutto ignorante. la discussione sarebbe davvero molto lunga e sarebbe bello confrontarsi anche su questo.
si parla tanto di libertà, di diritti, ma è tutta una grande menzogna e gente come noi se ne accorge subito...ma tutti gli altri? credo di no, loro vivono la loro vita immersi in un mare di superficialità, di stronzate e qualunquismo. questa è l'italia il ns paese....
fra

...everything is possible...only if u want...

underscore Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: Puttanelle russe, russe disperate e piccole ipocrisie 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La domanda è semplice: che ***** hanno i politici in quella testina per aver escogitato leggi di merda del genere?
Ok, non scusate (non me ne frega niente) il linguaggio prosaico, vorrei sapere le vostre idee.

Debbo dirti che una cosa sono i fidanzamenti normali ed un altra cosa sono le ragazze che arrivano per lavorare nei night.

Di solito anche ai politici come industriali gli piacciono le belle donne quindi hanno creato un mondo a parte che si chiama night lap dance accompagnatrici intrattenitrici ecc ecc. Quindi le fortunate oppure puttanelle che lavorano in quel settore è normale che sono più agevolate e questo non accade solo in Italia. Esistono organizzazioni in loco che selezionano ragazze per far un certo tipo di lavoro.

Quindi il politico basta che abbia la sua amante e di te e di noi non se ne frega niente.

morello Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Luca, mi stai dicendo che se una ragazza russa è un'artista ha più agevolazioni, o meglio, facilitazioni nel venire in Italia?? Allora, incazzarsi è poco, mio caro Luca. Il mondo... anzi scusa... l'ITALIA è proprio strana!! E più ci vivo, più me ne voglio andare. Ormai di bello c'è rimasto solo il sole e il cibo!!

Mi incazzo perchè, con rispetto parlando per le artiste (o pseudo tali), la mia ragazza è un medico-chirurgo coi coglioni e controcoglioni (scusate il termine) e per venire in Italia, non solo deve seguire tutta la trafila burocratica che conoscete, ma se volesse lavorare nel suo stesso campo, lei non è praticamente nessuno. E' paragonata (come tanti altri/e che si trovano nella sua stessa situazione) ad uno studente di medio corso, pertanto dovrebbe riscriversi all'università, fare un certo numero di esami (variabili da università ad università), tirocini, entrare nelle grazie (voglio intendere solo nel senso "puro" del termine, altrimenti mi incazzo 1000 volte di più) di un docente e poi, forse, potrà intraprendere la carriera (già da tempo intrapresa nel suo paese) di chirurgo...

Questo è solo uno dei, purtroppo, tanti casi a cui tutti noi ci troviamo quotidianamente coinvolti. Ma non voglio che resti un post lasciato sul nostro sito. Ci sarà pure un mezzo per far giungere la nostra voce a chi di dovere. Credo nella politica, credo nella politica come strumento (e non fine) per vivere e far vivere meglio... Non sono un nostalgico o idealista o sognatore. Sono realista e non è colpa mia se, purtroppo, votiamo gente che della politica ne fa un fine e non un mezzo.

Si parla tanto di accordi bilaterali e bla bla bla... ma mi sa che questi accordi siano solo monotematici: economici, economici ed... economici!! Mai qualcosa di sociale, culturale, ecc.

Cerchiamo di capire insieme se qualcosa si può fare per migliorare le cose...

Buon fine settimana a tutti...

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia ragazza è un medico-chirurgo coi coglioni e controcoglioni (scusate il termine) e per venire in Italia, non solo deve seguire tutta la trafila burocratica che conoscete, ma se volesse lavorare nel suo stesso campo, lei non è praticamente nessuno. ...

Beh... il problema è proprio questo, prima di tutto i titoli di studio russi non sono riconosciuti, e le esperienze lavorative in Russia valgono meno di zero.  E poi si fanno anche discriminazioni:  un locale potrebbe avere bisogno di una ballerina di lap dance, è normale..... ma perché premiare quel tipo di categoria e discriminare tutti gli altri settori lavorativi? Perché ci debbono essere queste differenze? Eppure questi leggi sull'immigrazione non sono nate per partenogenesi, ci sono degli uomini che l'hanno pensate.Mi domando con che criterio hanno stabilito certe regole così palesemente idiote.

brescia73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, ho letto tuo msg riguardo invito per artista.
La mia ragazza di Mosca è una cantante, ho già lavorato all'estero(USA compresi) come dorei fare per ottenere un invito per artista.
GRAZIE

MARCO

Per le leggi italiane non è interessante che la tua ragazza ha cantato negli USA, se è per caso la moglie di Rostropovich può entrare anche domani mattina, altrimenti dovresti andare in un night, metterti d'accordo con il titolare, e farle ottenere un visto. Ma di solito i proprietari preferiscono aumentare la propria mandria di giumente, a meno che il tuo portafogli sia particolarmente gonfio.

Vorrei aprire una piccola discussione, solo uno scambio di idee, in modo pacato.... tanto con le incazzature ci si avvelena solo il fegato.

Tutti sanno che è veramente difficile avere la possibilità di far ottenere un visto alla propria amata. Fideiussioni, agenzie da pagare etc...etc... e tutto solo per poche settimane, o giorni, di vacanza per stare insieme. Si fanno grandi discussioni: legge Bossi-Fini, Amato-Ferrero ma ci si dimentica che c'è un cerchia di iniziati, di favoriti, di fortunati, di pezzi di merda, insomma... che alla faccia nostra e di tutti quelli che hanno difficoltà inenarrabili per abbracciare la propria bella, non ha problemi di sorta per far arrivare ragazze dalla Russia. Basta avere un Night, un Club,  ed ecco che il gioco è fatto: si  fa un invito per "artisti". Sono ragazze che  il più delle volte non sono delle vere e proprie puttane, hanno compiti diversi, intrattengono il cliente per parlare, per bere qualcosa insieme, per ravvivare la serata. Spesso sono delle ragazze in gamba, con una buona educazione, che hanno conseguito dei diplomi o delle lauree ma che hanno difficoltà finanziarie. E' così che un mio amico invita delle belle ragazze dalla Russia, dall'Ucraina, dall'Estonia o dal Kazakhstan. 1500 euro al mese, il loro compito è quello di intrattenere i clienti, di fargli passare un momento lieto.....mentre a noi ci girano i maroni per le mille difficoltà che ci impongono.

Innanzitutto complimenti per il linguaggio et il qualunquismo delle tue affermazioni.
E chiaro ed evidente che gli sfruttatori (= magnaccia) esistono ovunque anche in Italia, come prova il tuo amico, ma questi sono CRIMINALI e vengono normalmente combattuti.
Tu stai facendo un ragionamento becero sul tipo:" ma sapete che nonostante esista il porto d'armi il mafioso mio amico va in giro armato?"
E` chiaro che se dietro alla promessa di un lavoro si cela il malaffare, droga, prostituzione e quant'altro, questa e` un'azione spregevole e deve essere combattuta.
Metti un po` di sale in zucca e se hai un po' di palle denuncia questi "signori", fai vedere che in ITALIA NON siete tutti COME LORO.
E soprattutto smettetela di scrivere queste stupidaggini, sono chiacchiere da bar che si possono applicare dalla Russia alla Nigeria e non servono a nessuno che ha seri interessi per la Russia.

Enzo

P.S.: capito caro Gringox e caro Mystero perche` ho deciso di non partecipare piu` attivamente al forum? spero di si.

enzo_ro Invia Messaggio Privato MSN Live

se hai qualcuno con un night ,o una agenzia di spettacolo le fai fare un contratto pero' deve essere registrata come ballerina o affine. se e' un amico gli paghi i contributi e ti fa un piacere senno' ci aggiungi qualche biglietto giallo.

lamummia Invia Messaggio Privato

enzo_ro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
Innanzitutto complimenti per il linguaggio et il qualunquismo delle tue affermazioni.
E chiaro ed evidente che gli sfruttatori (= magnaccia) esistono ovunque anche in Italia, come prova il tuo amico, ma questi sono CRIMINALI e vengono normalmente combattuti.
Tu stai facendo un ragionamento becero sul tipo:" ma sapete che nonostante esista il porto d'armi il mafioso mio amico va in giro armato?"
E` chiaro che se dietro alla promessa di un lavoro si cela il malaffare, droga, prostituzione e quant'altro, questa e` un'azione spregevole e deve essere combattuta.
.

Tu hai capito poco...

L'affermazione che fai non la devi fare a me ma alla classe politica che ha permesso questo.
Non posso denunciare nessuno perché è assolutamente REGOLARE e a norma di legge richiedere il permesso per lavoro da parte di un night per  una dipendente addetta alla"public relation".
Quindi, il tuo esempio è assolutamente gratuito: il mafioso che gira armato è contro la legge, il mio conoscente che invita una ragazza ad intrattenere clienti è assolutamente regolare, come dice la Legge Bossi-Fini.

Capito?

E soprattutto smettetela di scrivere queste stupidaggini, sono chiacchiere da bar che si possono applicare dalla Russia alla Nigeria e non servono a nessuno che ha seri interessi per la Russia.

Enzo

P.S.: capito caro Gringox e caro Mystero perche` ho deciso di non partecipare piu` attivamente al forum? spero di si.

Ognuno e libero di scrivere quello che vuole nel rispetto delle persone. Altrimenti tu ci scrivi per tutti noi così non brontoli più.    

Se la pensassimo tutti allo stesso modo che noia sarebbe.    

morello Invia Messaggio Privato MSN Live

Tu hai capito poco...  

Si, hai ragione, io non capisco chi punta sempre il dito verso gli altri, politici compresi e avvalla magnaccia e mafiosi.
Continua cosi` che vai bene.
Addio.

Enzo

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ognuno e libero di scrivere quello che vuole nel rispetto delle persone. Altrimenti tu ci scrivi per tutti noi così non brontoli più.    

Se la pensassimo tutti allo stesso modo che noia sarebbe.    

Semmai ognuno e` responsabile delle cose che scrive, qui ed altrove, vero Morello?
Addio anche a te, non e` tato certo un piacere leggerti, qui e altrove.

Enzo.

Semmai ognuno e` responsabile delle cose che scrive, qui ed altrove, vero Morello?
Addio anche a te, non e` tato certo un piacere leggerti, però alcune intromissioni in Russianitaly mi sono piaciute altre un po meno.

Enzo.

Addio Enzo intanto io dormo lo stesso e se ci sono pochi russi in questo forum meglio pochi ma buoni che molti ma coglioni.      

Invece a mi non pice leggere persone che per far bella figura davanti a certe donne ingenue e credulone dicono che in russia funziona tutto bene guadagnano 6 mile euro al mese per gestire un ristorantino che hanno lavorato in america e servito ristoranti che come clienti avevano Robert de Niro e Stallone. E sopratutto persone che dicono di conoscere la Sorella di Carolina Kostner invece hanno due fratelli.

Poi se non ti piace leggermi nessuno ti ha detto di farlo      
Intanto ci sono sempre più gente che dalla Russia vorrebbe venir a vivere in Italia che al contrario.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live

Si, hai ragione, io non capisco chi punta sempre il dito verso gli altri, politici compresi e avvalla magnaccia e mafiosi.
Continua cosi` che vai bene.
Addio.

Enzo

Scusa Enzo ma che c'entra?

Riassumo: molti italiani hanno difficoltà di convivere con la partner russa per varie ragioni.  Basta leggere anche qui nel forum: impossibilitati a sposarsi perché devono passare 3 anni +1 dopo la separazione, impossibilità nel rientrare nelle quote, impossibilità nel chiedere le quote (le ultime sono del 2006)..etc..
Poi, parlando con un gestore di un night, scopro che lui ha un continuo "ricambio" di ragazzine... per l'esattezza le "ricambia" ogni 3 mesi, facendo una cosa perfettamente in regola secondo la legge Bossi-Fini. Di qui la mia domanda, retorica, sull'ipocrisia della classe politica, che sembra conoscere strade diverse (ed opportunità diverse) a seconda delle persone.  Per mia sfortuna non ho accesso al "Palazzo" e non posso cambiare le leggi....al massimo posso discuterne con gli amici.

Onestamente non comprendo come questo topic sia degenerato.   Non mi pare l'oggetto della discussione sia tale da suscitare tanta animosità.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Io ritengo leggittimo il dubbio e la riflessione che fa Luca, ma trovo "migliorabile" il titolo del suo topic, perchè chi entra nel  forum e trova quel titolo, ha la prima immagine non tanto come dire... elegante. (A me personalmente ha infastidito, pur ripeto, essendo d'accordo con il quesito e riflessione di Luca).

Per quanto riguarda il linguaggio contenuto nei vari interventi.... non saprei, forse sarebbe il caso di esprimersi meno volgarmente oppure autocensurare la parola con gli *** in modo che si capisca quello che si vuole dire ma si rimane un attimo "distaccati" dalla linea volgare.

Sulle altre polemiche... è così difficile resistere al Lato Oscuro della Forza? è che diamine!

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio Re: Russe disperate e piccole ipocrisie 

Ho modificato il titolo del topic.

May the Force be with you!!!!!!!      

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi