Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Gusti Estetici Delle Russe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gusti Estetici Delle Russe 
 
Io mi ritrovo con un problema singolare. In Italia io non sono ritenuto brutto, ma al contrario in genere non dispiaccio. Sui social dalle tipe prendo voti alti, su Tinder faccio numerosi match al giorno, etc.
In Russia ed in tutto ex blocco sovietico (ho fatto test anche in Azerbaijan, Ucraina e Kazakhstan) invece vado malissimo. E questo non lo capisco proprio, perché proprio in Russia sulle dating app gente che in Italia non se li fila nessuno discute invece molto successo. Perché?
Mi chiedo quindi: quali sono i gusti delle donne russe? Cosa cercano nel viso di un uomo?
 



 
Bright Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
Dopo un inizio così, dovevi almeno mettere la foto nel profilo  

A parte il fatto che ogni persona è diversa ed ha i propri gusti, direi che la differenza maggiore è che per le Italiane l'aspetto fisico del proprio uomo ha una importanza medio alta mentre per le donne dell'Est è un aspetto abbastanza irrilevante.

Considera che in Russia esiste il detto che "un buon marito deve essere poco più bello di una scimmia".
 




____________
https://irussinonmangianoibambini.wordpress.com
 
Elly Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
Da una sessantenne direi che la bellezza non e` una dote principale di un uomo    Sono d'accordo che e` importante in una certa eta`, direi  sotto i vent'anni;  ma poi, con gli anni, le ragazze/donne intuiscono che piu` importanti sono tutt'altre caratteristiche di una persona. Se non era cosi`  gli uomini poco belli sarebbero rimasti per sempre scapoli     invece diventano mariti felici, spesso avendo la moglie veramente bella.
Comunque l'argomento e` interessante, vediamo cosa si dira` ancora  in merito.  
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
Qua ci sarebbe voluto SaPa     

Inizio con una battuta: " cosa cercano nel viso di un uomo"?........nulla     
Mah,io francamente in 10 anni che vengo mi sono sempre fatto l'idea che,al contrario,considerato che la bilancia numerica pende di molto a favore degli uomini,pure quelli che da noi sono considerati dei "bidoni di nafta da 50 litri" riscuotono abbastanza interesse(e lo confermano tante cose che ho visto ).
Detto cio',sono d'accordo con Luda Mila e aggiungo che sulle app e' tutto relativo. E' normale che li' il primo impatto sia esclusivamente visivo e fra muscoli in evidenza,visi photoshoppati, ragazze seminude non e' che si capisca bene cosa si vuole.Io sono abbastanza distante da tutto cio' anche perche' pure quando iniziai a conoscere qualcuna in internet la cosa che mi faceva capire se c'era sul serio piacere reciproco o meno,veniva fuori solo conversando,parlando,ascoltando.
Naturalmente bisogna pure vedere a che cosa servono queste app....per le avventure?D'accordissimo e allora credo che basti una bella foto
Non so sinceramente cosa cerchino qua,ma e' evidente che fino ai 25 anni si sia maggiormente influenzati dall'aspetto estetico,ma quali siano i canoni precisi di bellezza ritengo sia sempre un fattore soggettivo.
PS Sai cosa puo' essere il fattore discriminante verso di te? Che risulti non essere in loco(non lo so come si impostano ste cose),perche' qua si cerca di essere pratici e se uno risulta vivere a Roma puo' essere pure Brad Pitt ma non e' che lo vedi domani
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
forse in foto dimostri meno anni di quelli che hai realmente
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua ci sarebbe voluto SaPa      

Inizio con una battuta: " cosa cercano nel viso di un uomo"?........nulla      
Mah,io francamente in 10 anni che vengo mi sono sempre fatto l'idea che,al contrario,considerato che la bilancia numerica pende di molto a favore degli uomini,pure quelli che da noi sono considerati dei "bidoni di nafta da 50 litri" riscuotono abbastanza interesse(e lo confermano tante cose che ho visto  ).
Detto cio',sono d'accordo con Luda Mila e aggiungo che sulle app e' tutto relativo. E' normale che li' il primo impatto sia esclusivamente visivo e fra muscoli in evidenza,visi photoshoppati, ragazze seminude non e' che si capisca bene cosa si vuole.Io sono abbastanza distante da tutto cio' anche perche' pure quando iniziai a conoscere qualcuna in internet la cosa che mi faceva capire se c'era sul serio piacere reciproco o meno,veniva fuori solo conversando,parlando,ascoltando.
Naturalmente bisogna pure vedere a che cosa servono queste app....per le avventure?D'accordissimo e allora credo che basti una bella foto  
Non so sinceramente cosa cerchino qua,ma e' evidente che fino ai 25 anni si sia maggiormente influenzati dall'aspetto estetico,ma quali siano i canoni precisi di bellezza ritengo sia sempre un fattore soggettivo.
PS Sai cosa puo' essere il fattore discriminante verso di te? Che risulti non essere in loco(non lo so come si impostano ste cose),perche' qua si cerca di essere pratici e se uno risulta vivere a Roma puo' essere pure Brad Pitt ma non e' che lo vedi domani


Ho provato tanti volti. Alcuni, che qui non troverebbero neanche una disperata, li riscuotono un discreto successo. Io che invece ho ricevuto anche approcci da sconosciute, in Russia non vengo proprio calcolato. Viste certe coppie italorusse pensavo che piacendo qui li sarebbe stato tutto più semplice, invece sembra al contrario.
 



 
Bright Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gusti Estetici Delle Russe 
 
Bright ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua ci sarebbe voluto SaPa     

Inizio con una battuta: " cosa cercano nel viso di un uomo"?........nulla     
Mah,io francamente in 10 anni che vengo mi sono sempre fatto l'idea che,al contrario,considerato che la bilancia numerica pende di molto a favore degli uomini,pure quelli che da noi sono considerati dei "bidoni di nafta da 50 litri" riscuotono abbastanza interesse(e lo confermano tante cose che ho visto ).
Detto cio',sono d'accordo con Luda Mila e aggiungo che sulle app e' tutto relativo. E' normale che li' il primo impatto sia esclusivamente visivo e fra muscoli in evidenza,visi photoshoppati, ragazze seminude non e' che si capisca bene cosa si vuole.Io sono abbastanza distante da tutto cio' anche perche' pure quando iniziai a conoscere qualcuna in internet la cosa che mi faceva capire se c'era sul serio piacere reciproco o meno,veniva fuori solo conversando,parlando,ascoltando.
Naturalmente bisogna pure vedere a che cosa servono queste app....per le avventure?D'accordissimo e allora credo che basti una bella foto
Non so sinceramente cosa cerchino qua,ma e' evidente che fino ai 25 anni si sia maggiormente influenzati dall'aspetto estetico,ma quali siano i canoni precisi di bellezza ritengo sia sempre un fattore soggettivo.
PS Sai cosa puo' essere il fattore discriminante verso di te? Che risulti non essere in loco(non lo so come si impostano ste cose),perche' qua si cerca di essere pratici e se uno risulta vivere a Roma puo' essere pure Brad Pitt ma non e' che lo vedi domani


Ho provato tanti volti. Alcuni, che qui non troverebbero neanche una disperata, li riscuotono un discreto successo. Io che invece ho ricevuto anche approcci da sconosciute, in Russia non vengo proprio calcolato. Viste certe coppie italorusse pensavo che piacendo qui li sarebbe stato tutto più semplice, invece sembra al contrario.


e vabbe'! nella vita non sempre tutto va come vogliamo  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario