Apostille Per Certificato Di Matrimonio


Titolo: Apostille Per Certificato Di Matrimonio
Ciao a tutti,

un paio di mesi fa sono riuscito con successo a sposarmi, qui in Italia. Ora mia moglie ha bisogno di portare alcuni documenti in Russia, tra cui il certificato di matrimonio, e mi dice che servono le apostille anche in questo caso. E' sufficiente andare in prefettura per farsele apporre? Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie mille

Simone

Profilo PM  
Titolo: Re: Apostille Per Certificato Di Matrimonio
Fatevi rilasciare un certificato di matrimonim dal Comune e portatelo in Prefettura: lì apporranno l'apostille.

Poi potete ricorrere (preferibilmente) a uno studio notarile russo che provvederà a unire la copia tradotta in lingua russa e a legalizzare il tutto: il documento che vi consegnerà il notaio sarà così pronto per l'utilizzo presso la pubblica amministrazione russa.



rekotc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

un paio di mesi fa sono riuscito con successo a sposarmi, qui in Italia. Ora mia moglie ha bisogno di portare alcuni documenti in Russia, tra cui il certificato di matrimonio, e mi dice che servono le apostille anche in questo caso. E' sufficiente andare in prefettura per farsele apporre? Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie mille

Simone

Titolo: Re: Apostille Per Certificato Di Matrimonio
Perfetto, ti ringrazio davvero molto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3182s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato