Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consulenza Telefonico A Russo Adottato In Italia Sulle Ricerca Dei Genitori Biol...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consulenza Telefonico A Russo Adottato In Italia Sulle Ricerca Dei Genitori Biologici 
 
Nicola, da Pesaro, utente del gruppo FB a supporto dell'utenza telefonica, ha inviato il seguente messaggio:

"Ciao a tutti. Mi chiamo Nicola, sono un ragazzo adottato da genitori italiani. Sono originario della Russia, più precisamente sono nato a Teykovo il xxx. Prima di essere adottato sono stato lasciato all’orfanotrofio specializzato N. xxx della città di Ivanovo della Regione di Ivanovo. Ho provato a cercare per tanti anni i miei famigliari biologici, senza purtroppo alcun esito.  Quindi provo a fare un appello in questa pagina Facebook, con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. Sono a conoscenza dei nomi e cognomi dei miei genitori biologici; mia madre xxx e mio padre xxx.  Non so se ho sorelle o fratelli biologici. So che purtroppo la ricerca non sarà semplice ma spero in una grande partecipazione nell’aiutarmi.  Vi ringrazio anticipatamente con tutto il mio cuore per l’aiuto che mi darete.

Abbiamo risposto di mettere insieme tutti i documenti originali russi dei quali lui o i suoi genitori adottivi dovrebbero essere in possesso e di contattare poi il Consolato Generale russo della sua zona di residenza, per la verifica della cittadinanza russa e del diritto a mantenerla e poi per la richiesta del passaporto russo, esortandolo a contattarci ulteriormente man mano che le cose seguiranno il loro corso.

Raccomandando al nostro amico di prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario